REGOLAMENTO UFFICIALE
Adottato in tutte le eliminatorie regionali, nazionali ed internazionali della competizione BATTLE OF THE YEAR

Durata degli Show Coreografici
.
La durata massima degli show è di 6 minuti. Non esiste margine di tolleranza: se la musica supererà i 6 minuti saranno applicati punti di penalità.

Numero di Danzatori
E' consigliato un numero massimo di 8 danzatori. In riferimento alla breve durata degli show si suggerisce inoltre di non avere più di 6 danzatori.
(NB: : in caso di vittoria la direzione italiana del BOTY Italia sosterrà le spese di viaggio per la finale in Germania per un massimo di 8 danzatori, così come l’Ufficio Centrale del BOTY in Germania sosterrà le spese di sistemazione alberghiera per un massimo di 8 danzatori).

Crew Ammesse

All'eliminatoria italiana del BOTY potranno accedere esclusivamente delle vere crew.
Allstar Team o fusioni tra crew non potranno essere ammesse all’eliminatoria italiana del BOTY. Per vera crew si intende un gruppo composto da persone che danzano, si allenano ed hanno una propria realtà insieme al di fuori del BOTY.
 
Danzatori Individuali
I danzatori individuali potranno accedere ad
una sola eliminatoria nazionale o internazionale.

Descrizione della competizione
Ogni crew dovrà presentare il proprio show coreografico di 6 minuti.Sulla base degli show coreografici la giuria indicherà i primi 4 classificati. 2° e 3° classificato si scontreranno nella prima semifinale (10’). 1° e 4° classificato si scontreranno nella seconda semifinale (10’). I vincitori delle due semifinali accedono alla finale (15’).

La crew vincitrice rappresenterà l’Italia alle finali mondiali 2006 del BOTY in Germania (Sabato 17 Ottobre 2009, Volkswagenhalle, Braunschweig). La crew che al termine dello showround si classifica al primo posto vince automaticamente il premio per il BEST SHOW.

:: Iscrizione :: :: Download modulistica ::