ISCRIZIONE
L’iscrizione al Battle of the Year Italia è gratuita.
Prima di procedere all'iscrizione preghiamo i membri di ogni crew di prendere visione del :: Regolamento ufficiale ::
del Battle of the Year. Per procedere all'iscrizione ogni crew dovrà scaricare la :: Download modulistica ::
e seguire la procedura sotto indicata.

L’iscrizione sarà confermata telefonicamente e via e-mail al referente di ogni crew SOLO in seguito all’invio del modulo d’iscrizione (presente all’interno della modulistica d’iscrizione) all'indirizzo di posta elettronica marco@battleoftheyear.it

Successivamente dovrà essere inviata tutta la documentazione richiesta:

- tutti gli elementi minorenni dovranno fornire una liberatoria firmata dai propri genitori che li autorizza a partecipare al BOTY Italia 2009.

- tutti gli elementi maggiorenni della crew dovranno fornire la liberatoria per l’autorizzazione all’utilizzo della propria immagine per la realizzazione del video del BOTY Italia 2009.
 
- tutti gli elementi minorenni dovranno fornire la liberatoria firmata dai propri genitori per l’autorizzazione all’utilizzo della propria immagine per la realizzazione del video del BOTY Italia 2009.

La MODULISTICA D’ISCRIZIONE richiesta può essere scaricata da questa pagina e dovrà essere stampata, compilata e inviata via fax all’attenzione di Marco Sabbatini al numero 06.48900159

Fornire per tempo tutta la documentazione eviterà inutili attese il giorno del BOTY Italia, permettendo a tutti i danzatori di concentrarsi sulle prove e sulla propria performance.
Dopo l’iscrizione la direzione dell’eliminatoria italiana del BOTY provvederà a comunicare telefonicamente e via e-mail il programma della giornata (consegna dei pass, orario di prove, orario di esibizione, ecc.).

Le informazioni saranno inviate solo ed esclusivamente al referente della crew indicato nella lista che sarà considerato responsabile della comunicazione delle suddette notizie agli altri membri della crew.